rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Un arresto e tre denunce a Brindisi

BRINDISI – Un 30enne arrestato e un 36enne denunciato per evasione, un 69enne e un 41enne per violazione dei sigilli.

BRINDISI – Un 30enne arrestato e un 36enne denunciato per evasione, un 69enne e un 41enne per violazione dei sigilli. È questo il bilancio di una serie di controlli eseguiti nella giornata di ieri dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Brindisi.

Il 30enne finito in carcere è Domenico De Leo, l'uomo è stato raggiunto da un ordine di ripristino della detenzione emesso dal magistrato di sorveglianza di Lecce, in seguito alle ripetute denunce per evasione, segnalate dai militari nel corso dei servizi di controllo.

Il 36enne che invece è stato denunciato per lo stesso reato commesso da De Leo, è L.L. L'uomo, sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo non è stato trovato presso la sua abitazione.

Il 69enne e il 41enne che hanno rimediato la denuncia per violazione dei sigilli in concorso, invece, sono i brindisini A.L. e G.L., i due sono stati sorpresi a bordo di un autocarro sequestrato a Carovigno il 12 luglio del 2011. Il mezzo è stato nuovamente sottoposto a sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un arresto e tre denunce a Brindisi

BrindisiReport è in caricamento