rotate-mobile
Cronaca

Un etto e mezzo di coca in casa

TUTURANO – Lo hanno sorpreso con 166,7 grammi di cocaina e 23,8 grammi di sostanza da taglio in casa. Manette ai polsi per Nicola Doria, 52 anni, di Tuturano, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di Tuturano hanno fatto visita in mattinata al 52enne.

TUTURANO – Lo hanno sorpreso con 166,7 grammi di cocaina e 23,8 grammi di sostanza da taglio in casa. Manette ai polsi per Nicola Doria, 52 anni, di Tuturano, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della stazione di Tuturano hanno fatto visita in mattinata al 52enne, al culmine di una serie di accertamenti investigativi.

All’interno dell’abitazione, oltre alla droga e alla sostanza da taglio, è stato recuperato anche un bilancino di precisione. Il tutto è stato posto sotto sequestro. Doria, su disposizione del pm di turno del tribunale di Brindisi, Milto Stefano De Nozza, è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari. Sul suo capo pende l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto e mezzo di coca in casa

BrindisiReport è in caricamento