menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un giovane cellinese alle finali nazionali del concorso "Il più bello d'Italia"

E' un 24enne di Cellino San Marco, Giuseppe Orfalo, uno dei finalisti al concorso nazionale "Il più bello d'Italia", il cui vincitore verrà eletto a Roma a dicembre prossimo

CELLINO SAN MARCO – E’ un 24enne di Cellino San Marco, Giuseppe Orfalo, uno dei finalisti al concorso nazionale “Il più bello d’Italia”, il cui vincitore verrà eletto a Roma a dicembre prossimo. Orofalo ha conquistato la fascia regionale, accendendo alle fasi finali di uno dei più importanti concorsi di bellezza maschile, il 12 maggio scorso a Trepuzzi dove nel disco-pub Felix si sono svolte le selezioni. Ospite della serata Giuseppe Pagano di Squinzano (Le), “il più bello d’Italia” in carica.

Gli altri finalisti sono: Andrea Lezzi di Frigole, Lecce, Gabriele Tarantino di Copertino (Lecce) e Pietro Campanelli di Toritto (Ba). Il celebre concorso è nato nel 1984 su iniziativa di Carlo Mighetti, e nel corso delle sue edizioni ha visto trionfare personaggi come Gabriel Garko, Giorgio Mastrota e Raffaello Balzo, poi divenuti particolarmente conosciuti nel mondo dello spettacolo e della tv. Il concorso, dunque, rappresenta un grande trampolino di lancio per quanti sognano di calcare la passerella.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento