rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Un grazie agli angeli in camice bianco del reparto di Geriatria del Perrino"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamenti al personale del reparto di Geriatria dell'ospedale Perrino di Brindisi da parte dei famigliari Nicola De Matteis, un brindisino che purtroppo di recente è venuto meno all'affetto dei suoi cari

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamenti al personale del reparto di Geriatria dell’ospedale Perrino di Brindisi da parte dei famigliari Nicola De Matteis, un brindisino che purtroppo di recente è venuto meno all’affetto dei suoi cari. 

La malattia di un familiare, ci pone davanti a mille difficoltà unite al dolore e all’impotenza di non essere in grado di far niente. Ognuno di noi spera in quei frangenti di incrociare uno sguardo benevolo, una mano che si tende, un sorriso, una parola di conforto anche davanti alla disperazione e alla rassegnazione.

Noi tutte queste cose le abbiamo trovate negli occhi e nei gesti di medici, infermieri, di tutto il personale del reparto di  Geriatria dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Durante tutto il mese di degenza del nostro caro papà e marito, abbiamo apprezzato la professionalità ma anche l’amore e l’abnegazione  di tutto il personale, nessuno escluso. Atteggiamenti e attenzioni che non erano destinate solo al nostro congiunto, ma a tutti i pazienti del reparto.

A questi angeli col camice bianco, va il nostro ringraziamento, per la disponibilità, la pazienza e l’amore dimostrato per il loro lavoro, spesso difficile e complicato.

Grazie dal profondo del nostro cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un grazie agli angeli in camice bianco del reparto di Geriatria del Perrino"

BrindisiReport è in caricamento