rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Un grosso ramo si stacca e piomba su tre vetture in sosta

Avrebbe potuto provocare gravi danni il grosso ramo staccatosi, intorno alle 14,30 di oggi (29 luglio), in via Margarito da Brindisi, quartiere Casale. Per fortuna né un passante, né i proprietari delle tre auto, una Renault Megane, una Suzuki Vitara e una Ford Focus station wagon colpite dal ramo, erano nell'abitacolo o all'esterno delle vetture

BRINDISI - Avrebbe potuto provocare gravi danni il grosso ramo staccatosi, intorno alle 14,30 di oggi (29 luglio), in via Margarito da Brindisi, quartiere Casale. Per fortuna né un passante, né i proprietari delle tre auto, una Renault Megane, una Suzuki Vitara e una Ford Focus station wagon colpite dal ramo, erano nell’abitacolo o all’esterno delle vetture al momento della caduta e il ramo, precipitando, ha recato danni solo ai tre veicoli.

ramo, via Margherito da Brindisi, Casale-3-2È stata la Renault Megane grigia a riportare più danni: come si può notare dalle immagini, il grosso ramo è andato a finire rovinosamente sulla parte anteriore destra dell’auto. Sul posto è intervenuta una squadra del comando di polizia municipale per identificare i proprietari delle tre auto, i quali potranno richiedere un risarcimento danni all’amministrazione comunale. Presenti anche gli uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi in attesa del personale della Multiservizi, che si dovrà occupare della rimozione del grosso ramo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grosso ramo si stacca e piomba su tre vetture in sosta

BrindisiReport è in caricamento