rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un lungo party sul mare di Brindisi per gli sposi Cristel e Davor

Grande festa sul litorale brindisino per il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, in programma per il pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre. L'addio al celibato e nubilato dei due futuri sposi è stato celebrato ieri con un lungo party in riva al mare

BRINDISI – Grande festa sul litorale brindisino per il matrimonio di Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power e l’imprenditore milionario di origine cileno-croato Davor Luksic, in programma per il pomeriggio di oggi, sabato 3 settembre. L’addio al celibato e nubilato dei due futuri sposi è stato celebrato ieri con un lungo party in riva al mare, nello stabilimento balneare Guna Beach situato in contrada Apani a Brindisi. Importanti nomi dello spettacolo, del mondo della moda, della musica e del cinema e della televisione, si sono scatenati a ritmo di musica sul prato incorniciato dal mare sin dal primo pomeriggio.

Schermata 2016-09-03 alle 11.28.26-2Una festa durata fino a notte fonda dove i promessi sposi e i loro ospiti si sono divertiti abbandonandosi a balli di ogni genere. Il Guna Beach, il mare di Brindisi e le bellezze del territorio hanno fatto da sfondo a decine di selfie catapultati quasi in tempo reale sui social network, Instagram in particolare dove hanno raccolto centinaia di “cuoricini” (like). Mara Venier, Mario Biondi, Umberto Tozzi, I ricchi e poveri, tra i vip che hanno reso omaggio agli sposi partecipando alla grande festa sul mare illuminata da lanterne e lucine colorate. Presenti anche autorità politiche e militari. Alcuni degli ospiti alloggiano alle tenute di Al Bano, a Cellino San Marco altri nelle strutture ricettive sparse nel Salento. Tra gli altri nomi noti c’era la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel. Poi Emanuele Borriello, fratello del noto calciatore, Riccardo Ridolfi. Presenti anche gli amici di sempre di Cristel Carrisi, giovani cellinesi con cui ha trascorso i momenti più belli della sua infanzia e adolescenza.

La festa al Guna Beach di Cristel e Davor

I due futuri sposi si giureranno amore eterno alle 17 di oggi nella chiesa di San Matteo a Lecce e festeggeranno il coronamento del loro sogno, insieme a oltre 400 invitati, nella masseria La Mea della famiglia Carrisi, allestita per l’occasione con luminarie e cassa armonica, in stile festa patronale. Il centro storico di Lecce è blindato, così come sono off limits gli accessi alla struttura dove si svolgerà il ricevimento ma non è detto che i Vip ospiti a Cellino San Marco non sceglieranno le altre località del Brindisino per una passeggiata post matrimonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un lungo party sul mare di Brindisi per gli sposi Cristel e Davor

BrindisiReport è in caricamento