rotate-mobile
Cronaca

Un ordigno trovato in un casolare abbandonato: conteneva due chili di tritolo

BRINDISI – Un ordigno esplosivo contenente due chili di tritolo è stato scoperto questo pomeriggio in contrada Mascava, zona Autigno, dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Brindisi.

BRINDISI ? Un ordigno esplosivo contenente due chili di tritolo è stato scoperto questo pomeriggio in contrada Mascava, zona Autigno, dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Brindisi.

I poliziotti, coordinati dal dirigente Alberto D'Alessandro, erano impegnati in servizi di prevenzione ed antirapina: nel corso di un'azione perlustrativa avvenuta nel primo pomeriggio in un casolare abbandonato, gli agenti hanno scoperto l'ordigno, accuratamente confezionato e pronto per essere utilizzato. L?ordigno, prelevato dagli Artificieri della Polizia di Stato e messo in sicurezza, è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ordigno trovato in un casolare abbandonato: conteneva due chili di tritolo

BrindisiReport è in caricamento