rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Sicilia

"Grazie ai poliziotti per la premura avuta nei miei confronti"

Maria Pia, titolare del salone per capelli in via Sicilia, fu rapinata lo scorso 18 ottobre da un individuo armato di coltello, subito arrestato

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento alla polizia a firma della signora Maria Pia, la titolare del salone per capelli di via Sicilia, al rione Commenda, rapinato lo scorso 18 ottobre da un individuo armato di coltello che nel giro di pochi minuti venne arrestato dagli agenti della Sezione volanti.

“Mi rivolgo alla vostra redazione per rivolgere quei ringraziamenti che non riuscii a rivolgere di persona ai poliziotti intervenuti nel mio negozio, subito dopo la shockante rapina di cui sono rimasta vittima, insieme a una cliente, il pomeriggio del 18 ottobre. Quando arrivarono gli agenti ero profondamente scossa per i momenti di terrore appena vissuti sotto la minaccia di un coltello".

"Un giovane poliziotto ha manifestato grande premura nei miei confronti, chiedendomi come mi sentissi. Poi mi ha invitato a recarmi in ospedale, anche se ho preferito non farlo. Sono davvero grata e riconoscente nei confronti della polizia di Brindisi per la tempestività con cui hanno operato quel pomeriggio, ma soprattutto per la loro umanità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie ai poliziotti per la premura avuta nei miei confronti"

BrindisiReport è in caricamento