rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Una pedala per il popolo greco

BRINDISI – “Tutti insieme per la Grecia”, questa è la manifestazione di solidarietà al popolo greco di domenica 26 febbraio promossa dalla Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto e alla quale l’associazione Cicloamici di Brindisi parteciperà. L’iniziativa si aprirà alle ore 10 presso la Scalinata Virgilio. Ambasciatore d’onore della Grecia, il “ciclista del mondo” Grigoris Verriotis.

BRINDISI “Tutti insieme per la Grecia”, questa è la manifestazione di solidarietà al popolo greco di domenica 26 febbraio promossa dalla Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto e alla quale l’associazione Cicloamici di Brindisi parteciperà. L’iniziativa si aprirà alle ore 10 presso la Scalinata Virgilio. Ambasciatore d’onore della Grecia, il “ciclista del mondo” Grigoris Verriotis.

Una manifestazione di solidarietà per la Grecia, per la situazione di grave difficoltà che sta attraversando da lunghi mesi. L’evento è organizzato dalla Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto e dal Centro Scambi Mediterranei: dal porto di Brindisi per tutto il mondo. L’iniziativa avrà luogo a Brindisi dalle ore 10 sulla Scalinata Virgilio, sito archeologico delle colonne terminali di via Appia.

All’evento aderiscono anche i Cicloamici con una pedalata per le vie del centro della città d’acqua, come simbolo per coloro che stanno soffrendo la crisi del sistema finanziario capitalistico della quale non hanno alcuna responsabilità. Chiunque volesse partecipare domani domenica 26 febbraio alla manifestazione e alla pedalata è invitato a portare con sé – fanno sapere dall’associazione – un simbolo che ne indichi il senso. La partenza è prevista alle ore 9 da Piazza Vittoria a Brindisi. Per maggiori informazioni basta chiamare al numero 347.1107586.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pedala per il popolo greco

BrindisiReport è in caricamento