rotate-mobile
Cronaca

Una pistola sulla pista ciclabile

BRINDISI – Un pistola semiautomatica è stata trovata da una squadra di lavoratori della Multiservizi lungo il tratto di pista ciclabile compreso fra i rioni Sant’Angelo e Santa Chiara.

BRINDISI – Un pistola semiautomatica è stata recuperata da una squadra di lavoratori della Multiservizi impegnati in un’attività di manutenzione lungo il tratto di pista ciclabile compreso fra i rioni Sant’Angelo e Santa Chiara. Il ritrovamento è avvenuto lo scorso fine settimana. L’arma era nascosta in mezzo alle siepi che costeggiavano la pista. Non appena l’hanno vista, gli operai hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto si è recata una pattuglia di carabinieri del Norm della Compagnia di Brindisi.

Consegnata successivamente agli esperti del reparto di investigazioni scientifiche, la pistola verrà sottoposta ad una perizia balistica volta ad appurare se la stessa sia stata utilizzata in uno dei fatti criminosi verificatisi di recente nel Brindisino: i cespugli della pista ciclabile, con ogni probabilità, avrebbero dovuto fungere da nascondiglio temporaneo, in attesa che qualcuno andasse a prendersela.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pistola sulla pista ciclabile

BrindisiReport è in caricamento