rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Erchie

Un'altra tragedia, morte due 16enni

ERCHIE – Ancora un tragico scontro frontale ha macchiato di sangue le strade del Brindisino: due giovani vite sono state spezzate sulla strada provinciale 64 che collega Erchie ad Avetrana (Ta): Ilaria Cosma di Avetrana che è morta sul colpo e Chiara Scarciglia di Erchie è deceduta poche ore dopo in ospedale. Entrambe avevano 16 anni. L'incidente si è verificato intorno alle 20 di ieri, sabato 8 dicembre.

ERCHIE - Ancora un tragico scontro frontale ha macchiato di sangue le strade del Brindisino: due giovani vite sono state spezzate sulla strada provinciale 64 che collega Erchie ad Avetrana (Ta): Ilaria Cosma di Avetrana che è morta sul colpo e Chiara Scarciglia di Erchie è deceduta poche ore dopo in ospedale. Entrambe avevano 16 anni. L'incidente si è verificato intorno alle 20 di ieri, sabato 8 dicembre.

Ilaria Cosma era a bordo, insieme ad altri quattro ragazzi (una donna e due uomini), di una Bmw 318, mentre la 16enne di Erchie viaggiava insieme al fidanzato, un 20enne di Manduria, su un'Alfa 159. Le due vetture, così come è avvenuto dieci giorni fa, sulla strada che collega Francavilla Ceglie Messapica dove hanno perso la vita cinque persone, si sono scontrate frontalmente.

Le cause che hanno determinato l'impatto sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Erchie, giunti sul posto per i rilievi di rito. Ilaria Cosma era seduta sui sedili posteriori, è morta sul colpo, inutile ogni tentativo di rianimarla, la sua coetanea brindisina, invece, ha subito trauma cranico e lesioni alla milza.

Chiara è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Il suo cuore ha cessato di battere durante la notte. Gli altri sei giovani rimasti coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite e contusioni ma non corrono pericolo di vita.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra tragedia, morte due 16enni

BrindisiReport è in caricamento