rotate-mobile
Cronaca

E' morto il 37enne coinvolto nell'incidente sulla Fasano-Cisternino

FASANO – Non ce l'ha fatta Diego Mizzi, il 37enne fasanese rimasto coinvolto ieri mattina in un incidente avvenuto sulla strada che collega Fasano a Cisternino, all’incrocio con Pezze di Greco.

FASANO - Non ce l'ha fatta Diego Mizzi, il 37enne fasanese rimasto coinvolto ieri mattina in un incidente avvenuto sulla strada che collega Fasano a Cisternino, all'incrocio con Pezze di Greco.

Immediatamente trasportato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale "Perrino" di Brindisi, Mizzi è spirato poche ore dopo l'incidente. L'auto di Mizzi, una Seat Alhambra, era andata a scontrarsi con un camion Fiat Iveco. Secondo le prime ricostruzioni eseguite dagli agenti della polizia municipale di Fasano, intervenuti sul posto, l'auto si sarebbe immessa sulla Fasano-Cisternino, quando improvvisamente è andata a sbattere contro il camion che giungeva in direzione opposta. L'auto è stata scaraventata via a qualche decina di metri di distanza dal punto in cui è avvenuto l'incidente. Mizzi, invece, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, ricevendo dapprima i soccorsi degli automobilisti che transitavano in quel momento e successivamente dai medici del 118. Immediata la corsa in ospedale, ma nel giro di poche ore il cuore di Mizzi ha cessato di battere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il 37enne coinvolto nell'incidente sulla Fasano-Cisternino

BrindisiReport è in caricamento