Cronaca Piazza Antonino Di Summa

Università: mercoledì la cerimonia di apertura del nuovo anno accademico

Con una cerimonia nell’aula magna del polo universitario brindisino prenderà ufficialmente il via l’anno accademico 2015/2016 dei corsi di laurea nelle professioni Sanitarie in Fisioterapia ed  Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari - facoltà di Medicina e Chirurgia - sede di Brindisi. L’inaugurazione è prevista per le ore 16 di domani, 4 novembre

BRINDISI – Con una cerimonia nell’aula magna del polo universitario brindisino prenderà ufficialmente il via l’anno accademico 2015/2016 dei corsi di laurea nelle professioni Sanitarie in Fisioterapia ed  Infermieristica dell’Università degli Studi di Bari - facoltà di Medicina e Chirurgia - sede di Brindisi. L’inaugurazione è prevista per le ore 16 di domani, 4 novembre, nella nuova dell’ex ospedale Di Summa che ospita i corsi universitari. 

Prenderanno parte all’evento le autorità accademiche, tra cui il  coordinatore universitario Donato Vittore, il presidente dell’Interclasse Brindisi – Lecce, Nicola Brienza, e il direttore generale dell’Asl Brindisi, Giuseppe Pasqualone.

Come detto la cerimonia si terrà nell’aula magna del polo universitario, intitolato di recente al proessore Vittorio Valerio, c”he si è tanto speso per il concretizzarsi e consolidarsi  - si legge in una nota stampa - di questa  realtà universitaria nella città di Brindisi”.

Il polo universitario attualmente, oltre ai corsi di Laurea nelle professioni sanitarie,  è tornato ad ospitare tutti i corsi di laurea dell’Università di Bari ancora esistenti nella nostra città (Economia Aziendale ed Informatica).

Saranno presenti le Matricole con le rispettive famiglie, il corpo docente, le tutor didattiche e cliniche, la coordinatrice tecnica. La manifestazione è aperta al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: mercoledì la cerimonia di apertura del nuovo anno accademico

BrindisiReport è in caricamento