rotate-mobile
Cronaca

Uno zainetto abbandonato fa scattare l'allarme bomba all'Aeroporto del Salento

BRINDISI – Allarme bomba nell’Aeroporto del Salento. Lo stato di emergenza è scattato poco dopo le 9 quando presso uno degli ingressi principali alle partenze è stato ritrovato uno zainetto. Una borsa di piccole dimensioni di colore blu dal contenuto apparentemente sospetto.

BRINDISI - Allarme bomba nell'Aeroporto del Salento. Lo stato di emergenza è scattato poco dopo le 9 quando presso uno degli ingressi principali alle partenze è stato ritrovato uno zainetto. Una borsa di piccole dimensioni di colore blu dal contenuto apparentemente sospetto.

Immediato è scattato il dispositivo di sicurezza con conseguente allarme bomba. La zona è stata transennata dagli agenti della polizia di frontiera che hanno avvisato gli artificieri i quali hanno effettuato le operazioni per la verifica del contenuto dello zaino. Le verifiche si sono concluse in pochi minuti fugando ogni pericolo potenziale. Una volta accertato che lo zaino non conteneva materiale esplodente o pericoloso per i passeggeri l'area transennata è stata liberata e l'allarme è rientrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno zainetto abbandonato fa scattare l'allarme bomba all'Aeroporto del Salento

BrindisiReport è in caricamento