menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uomo ricoverato in gravi condizioni al "Perrino": è giallo

Una persona residente a Ostuni, il 39enne G.M., si trova ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale Perrino di Brindisi. I fatti sono ancora da chiarire

OSTUNI – Una persona residente a Ostuni, il 39enne G.M., si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Perrino di Brindisi. I fatti sono ancora da chiarire. Da quanto appreso, l’uomo la scorsa notte (19-20 agosto) è caduto mentre viaggiava a bordo di una moto, per le vie della Città Bianca. L’impatto con l’asfalto è stato violento.

Trasportato d’urgenza verso il Pronto soccorso del nosocomio brindisino, l'ostunese ha riportato la rottura della milza, oltre a varie fratture. La prognosi è riservata. L’ostunese si trova ricoverato nel reparto di Chirurgia. Sull’accaduto indagano i poliziotti del commissariato di Ostuni. Le circostanze in cui G.M., già noto alle forze dell'ordine, è caduto dalla moto sono da appurare. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Ostuni a Martina Franca. 

Non si esclude che questo episodio possa essere collegato al ritrovamento di un'auto crivellata di colpi di arma da fuoco presso la marina di Villanova, sulla strada per Camerini. La macchina risulta intestata a un pensionato del posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento