menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Centro Ustioni del Perrino di Brindisi

Il Centro Ustioni del Perrino di Brindisi

Uomo in fiamme nelle campagne

MESAGNE – Un imprenditore agricolo di 51 anni nato a Francavilla Fontana, ma residente a Brindisi in contrada Palmarini, Damiano De Fazio, è stato trovato nella tarda serata di ieri (23.45 circa), completamente avvolto dalle fiamme, in contrada Epifani, sulla Mesagne-Serranova.

MESAGNE - Un imprenditore agricolo di 51 anni nato a Francavilla Fontana, ma residente a Brindisi in contrada Palmarini, Damiano De Fazio, è stato trovato nella tarda serata di ieri (23.45 circa), completamente avvolto dalle fiamme, in contrada Epifani, sulla Mesagne-Serranova.

L'uomo, di cui al momento si sa ben poco, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi dove è stato ricoverato nel reparto Grandi Ustionati. Le sue condizioni sono gravissime. A trovare il 51enne nelle campagne di Mesagne una guardia giurata dell'istituto "Vigilnova Srl" durante un normale servizio di pattugliamento delle zone rurali.

La guardia giurata è stata attratta da un rogo le cui fiamme erano vigorose, quando si è avvicinato per accertarsi della natura di quell'incendio ha fatto la scioccante scoperta. L'agente alla vista di quella torcia umana non ha esitato a richiedere i soccorsi. Non poteva in nessuno modo aiutare quell'uomo.

In contrada Epifani si sono precipitati un'ambulanza del 118 che ha immediatamente trasportato il 51enne al Perrino di Brindisi e gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne che insieme ai colleghi della Squadra mobile di Brindisi, in queste ore stanno lavorando per ricostruire l'accaduto ed identificare eventuali responsabilità di altre persone, nel caso si tratti di un'azione criminosa.

Ma al vaglio degli inquirenti c'è anche l'ipotesi che si sia trattato di un tentativo di suicidio. La vittima non è assolutamente in grado di parlare con gli investigatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento