rotate-mobile
Cronaca

Uso del telefonino durante la guida, dieci automobilisti multati in poche ore

Guida senza cintura e senza patente, uso del telefonino durante la guida e mancato uso di lenti correttive durante la guida nonostante l’obbligo annotato sulla patente. Sono queste le violazioni riscontrate dagli agenti della polizia municipale di Brindisi durante un controllo alla circolazione eseguito tra ieri e oggi

BRINDISI - Guida senza cintura e senza patente, uso del telefonino durante la guida e mancato uso di lenti correttive durante la guida nonostante l’obbligo annotato sulla patente. Sono queste le violazioni riscontrate dagli agenti della polizia municipale di Brindisi durante un controllo alla circolazione eseguito tra ieri e oggi (giovedì 30 luglio) in città. In particolare in via Tor Pisana e nei pressi dello svincolo via Appia con intersezione strada statale 7 direzione Taranto e strada Pittachi.

Oltre 30 gli autoveicoli fermati e controllati dagli agenti in servizio. Per "omesso uso della cintura di sicurezza sono stati elevati 8   verbali da 81 euro e 5 punti sottratti dalla patente.  Per “Uso, durante la guida, di radiotelefoni o cuffie sonore”, invece sono sati multati 10  automobilisti con 161 euro e 5 punti decurtati.  In 5 invece sono stati sorpresi senza patente, per loro la multa è di 41 euro. Ben più salata quella ricevuta dall’automobilista che è stato sorpreso alla guida senza lenti correttive nonostante l’obbligo annotato sulla patente: 81 euro e 5 punti sottratti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uso del telefonino durante la guida, dieci automobilisti multati in poche ore

BrindisiReport è in caricamento