rotate-mobile
Cronaca

Utilitaria fuori controllo sfonda guardrail e finisce nella scarpata

Auto fuori controllo sfonda il guardrail e finisce in una scarpata. È accaduto nella mattinata di oggi sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, nei pressi della stazione di servizio Total Erg

BRINDISI – Auto fuori controllo sfonda il guardrail e finisce in una scarpata. È accaduto nella mattinata di oggi sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, nei pressi della stazione di servizio Total Erg. Si tratta di una Citroen C1, intestata a una ragazza di Brindisi. L’auto, secondo quanto si apprende, sarebbe stata notata intorno alle 13 di oggi da una pattuglia del carabinieri che ha immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per accertare la presenza di feriti all'interno, ma l'abitacolo era vuoto. Sembrerebbe che l’incidente si sia verificato intono alle 9 di oggi ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda. Non è dato sapere se la persona a cui è intestata la vettura è la stessa che stava guidando la Citroen e se è rimasta ferita in maniera grave. 

I carabinieri della compagnia di Brindisi hanno appurato che la macchina è finita nella scarpata la scorsa notte. Alla guida del veicolo c'era una giovane brindisina che subito dopo l'impatto, dal quale è uscita miracolosamente illesa, si è fatta venire a prendere da alcuni famigliari. In tarda mattinata, un automobilista, notando la presenza dell'auto a ridosso dello svincolo per porta Lecce, ha contattato gli stessi carabinieri.

Questi, dopo aver accertato l'intestatario del veicolo, si sono recati presso l'ospedale Perrino, dove la ragazza si era fatta accompagnare in mattinata per accertamenti. Dagli esami clini, per fortuna, non è emerso nulla di preoccupante.

Aggiornato alle ore 17,03

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Utilitaria fuori controllo sfonda guardrail e finisce nella scarpata

BrindisiReport è in caricamento