rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Va alla Asl per visita: caduta e ricovero

Via Dalmazia a Brindisi BRINDISI – Doveva sottoporsi a una visita di controllo alla spalla e invece ora si ritrova con il gomito rotto all'ospedale Perrino di Brindisi in attesa di essere sottoposta a un intervento chirurgico. Tutto a causa di una caduta dovuta al marciapiede dissestato.

BRINDISI – Doveva sottoporsi a una visita di controllo alla spalla e invece ora si ritrova con il gomito rotto all'ospedale Perrino di Brindisi in attesa di essere sottoposta a un intervento chirurgico. Tutto a causa di una caduta dovuta al marciapiede dissestato. Vittima di questo ennesimo incidente delle mancate manutenzioni delle vie di Brindisi, una sanpietrana di 52 anni, Italia Pierri. L'episodio si è verificato questa mattina in via Dalmazia a due passi dalla sede dell'Asl.

La 53enne si stava recando proprio presso il palazzo dei servizi dell'azienda sanitaria, per sottoporsi a una visita specialistica alla spalla. Aveva raggiunto il capoluogo in treno, e a piedi si stava recando all'appuntamento quando poco prima di fare ingresso nella struttura è inciampata nell'avvallamento lasciato da una mattonella divelta.

La donna è caduta rovinosamente sul marciapiede, è stata subito soccorsa da alcuni passanti e poi trasferita in ospedale, dove le è stata riscontrata una frattura scomposta al gomito. Nelle prossime ore dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico. Nel frattempo tra i residenti e i frequentatori di via Dalmazia sono scoppiate le polemiche sulla mancata manutenzione di strade e marciapiedi: non è certo la prima volta che i buchi sull'asfalto delle strade brindisine provocano feriti o danni ai veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va alla Asl per visita: caduta e ricovero

BrindisiReport è in caricamento