rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vandalismo e bullismo: carabinieri a colloquio con gli studenti di San Vito e San Pietro

Incontri nella scuola elementare "Brandi Morelli" e nell'istituto Tecnico Commerciale "Valzani"

Carabinieri a colloquio con gli studenti del Brindisino su bullismo, vandalismo e cyberbullismo, per diffondere la cultura della legalità. 

A San Vito dei Nornammi

Il 20 febbraio 2018, i carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno incontrato gli studenti della scuola elementare "Brandi Morelli" di Carovigno. All'incontro hanno preso parte circa 90 alunni delle quinte classi, che nella circostanza hanno affrontato col Capitano Diego Ruocco, Comandante della Compagnia, diverse tematiche di rilevante attualità, quali il rispetto delle leggi, la civile convivenza, nonché bullismo e vandalismo. Il meeting, ha suscitato nei giovani interlocutori grande entusiasmo ed attenzione. 

Carovigno. Carabinieri incontrano studenti-2

 A San Pietro Vernotico

Nella stessa giornata, i carabinieri della Compagnia di Brindisi, hanno incontrato gli studenti dell'Istituto tecnico commerciale "Valzani" di San Pietro Vernotico. All'incontro hanno preso parte circa 80 alunni delle classi 3^, 4^ e 5^, che nella circostanza hanno affrontato col Tenente Marco Colì, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, diverse tematiche di rilevante attualità, quali il rispetto delle leggi, la civile convivenza, nonché vandalismo, bullismo, cyberbullismo e tecno-dipendenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalismo e bullismo: carabinieri a colloquio con gli studenti di San Vito e San Pietro

BrindisiReport è in caricamento