rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Regina Margherita

Vendeva magliette contraffatte al "Battiti Live tour": sequestro da 4mila euro

Vendeva magliette recanti le immagini di Max Pezzali, Lorenzo Fragola e altri cantanti di spicco nel panorama nazionale. Ma erano tutte tarocche. I poliziotti della sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D'Alessandro hanno denunciato un ambulante abusivo che stasera avrebbe potuto fare affari d'oro sul lungomare Regina Margherita

BRINDISI – Vendeva magliette recanti le immagini di Max Pezzali, Lorenzo Fragola e altri cantanti di spicco nel panorama nazionale. Ma erano tutte tarocche. I poliziotti della sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D’Alessandro hanno denunciato un ambulante abusivo che stasera avrebbe potuto fare affari d’oro sul lungomare Regina Margherita, sede della tappa brindisina del “Radionorba Battiti live tour”. Si tratta del 36enne S.M., di Bari.

L’uomo dovrà rispondere di ricettazione di merce contraffatta. Gli agenti lo hanno sottoposto a un controllo nel primo pomeriggio, a seguito di diverse segnalazioni pervenute in questura. Le magliette contraffatte poste sotto sequestro sono circa 200, per un valore complessivo di circa 4mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva magliette contraffatte al "Battiti Live tour": sequestro da 4mila euro

BrindisiReport è in caricamento