rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

"Venti euro, o spacco tutto". Arrestato

FASANO – In carcere per venti euro. È quanto è capitato ieri a un 53enne di Fasano, Antonio Lombardi dopo che nella tarda serata ha fatto irruzione in una tabaccheria del centro e ha cercato di estorcere alla titolare la somma di venti euro, pena, in caso di rifiuto il danneggiamento del locale. L'uomo per dare peso alla minaccia, ha scaraventato sul pavimento diversi prodotti esposti sul bancone.

FASANO ? In carcere per venti euro. È quanto è capitato ieri a un 53enne di Fasano, Antonio Lombardi dopo che nella tarda serata ha fatto irruzione in una tabaccheria del centro e ha cercato di estorcere alla titolare la somma di venti euro, pena, in caso di rifiuto il danneggiamento del locale. L'uomo per dare peso alla minaccia, ha scaraventato sul pavimento diversi prodotti esposti sul bancone.

Fortunatamente la tabaccaia non si è fatta prendere dal panico ma non ha nemmeno ceduto alla minaccia. Per tutta risposta ha contattato gli uomini del 112. I carabinieri si sono precipitati in soccorso della donna e poco dopo il presunto estorsore era in manette. Su disposizione del pubblico ministero di turno, Lombardi è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venti euro, o spacco tutto". Arrestato

BrindisiReport è in caricamento