rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vento forte e mare in burrasca, ma nessun disagio in porto e aeroporto

Al momento non si registrano disagi in porto e aeroporto, nonostante Brindisi sia stretta nella morsa del maltempo. La Capitaneria di porto fa sapere che gli arrivi e le partenze previste non hanno subito ritardi o rinvii. Stesso discorso vale per l'aerostazione, dove la presenza di due piste incrociate garantisce atterraggi e decolli anche in condizioni meteorologiche proibitive

BRINDISI – Al momento non si registrano disagi in porto e aeroporto,  nonostante Brindisi sia stretta nella morsa del maltempo. La Capitaneria di porto fa sapere che gli arrivi e le partenze previste non hanno subito ritardi o rinvii. Stesso discorso vale per l’aerostazione, dove la presenza di due piste incrociate garantisce atterraggi e decolli anche in condizioni meteorologiche proibitive.

Secondo le misurazioni effettuate dall’Aeronautica militare, all’aeroporto di Brindisi, alle ore 9,45, soffiava un vento di scirocco fra i 25 e i 39 nodi (tra i 46 e i 72 chilometri orari). In mare c’è burrasca forza 6 sotto costa, mentre poco al largo è forza 8. Si sta svolgendo regolarmente anche il primo cross di parco Punta Penne e Punta del Serrone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento forte e mare in burrasca, ma nessun disagio in porto e aeroporto

BrindisiReport è in caricamento