rotate-mobile
Cronaca

Verifiche della Municipale al cantiere sito nell'ex proprietà di Suor Teodorina

Controlli da parte del personale settore edilizia del comando della Polizia municipale di Brindisi sui cantieri edili presenti in città. L'attività è stata disposta anche in seguito ad alcune segnalazioni giunte dai cittadini

BRINDISI - Controlli da parte del personale settore edilizia del comando della Polizia municipale di Brindisi sui cantieri edili presenti in città. L’attività è stata disposta anche in seguito ad alcune segnalazioni giunte dai cittadini.

Precisamente, oggi, giovedì 3 marzo, la verifica ha riguardato il cantiere sito tra via Fulvia angolo via Piave dove da anni è in corso la realizzazione di un complesso residenziale composto da appartamenti circondati da giardino. Il suolo un tempo apparteneva a Suor Teodorina, e se ne parlava in un servizio per BrindisiReport di Vittorio Bruno Stamerra (in allegato) sulla sorte dell'eredità della benefattrice brindisina.

Gli agenti hanno accertato la validità di permessi a costruire ed autorizzazioni. Il cantiere è circondato da palazzine e “presenta criticità in termini di deposito di materiale”. Scrive il capo della Municipale Teodoro Nigro. Sul posto anche il personale dell’Ufficio tecnico del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verifiche della Municipale al cantiere sito nell'ex proprietà di Suor Teodorina

BrindisiReport è in caricamento