rotate-mobile
Cronaca Via Materdomini

Via Materdomini: spariscono le erbacce grazie alla segnalazione di un residente

Dopo le lamentele di un cittadino riportate dai media, personale delle ditte Monteco e Multiservizi, su imput del comando di polizia municipale, è intervenuto stamani in via Materdomini, zona Sciaia, per risolvere alcuni dei disagi segnalati dai residenti. Il comandante dei vigili urbani assicura che verranno intensificati i controlli

BRINDISI – Dopo le lamentele di un cittadino riportate dai media, personale delle ditte Monteco e Multiservizi, su imput del comando di polizia municipale, è intervenuto stamani in via Materdomini, zona Sciaia, per risolvere alcuni dei disagi segnalati dai residenti. E il comandante della polizia municipale, Teodoro Nigro, assicura in una nota stampa che verranno intensificati i passaggi dei vigili urbani in tale arteria anche nei mesi invernali, oltre ai frequenti controlli programmati nei mesi estivi.

Ma lo stesso Nigro rimarca anche come i maggiori pericoli per la sicurezza dei pedoni derivino dal malcostume di lasciare le auto in sosta sui marciapiedi o davanti ai passi carrabili privati, con inevitabili disagi anche per i mezzi di trasporto pubblico. Per ulteriori segnalazioni, ad ogni modo, il comandante invita a utilizzare la sezione “scrivi al comandante” accessibile sul sito internet del Comune (www.comune.brindisi.it)

                                             

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Materdomini: spariscono le erbacce grazie alla segnalazione di un residente

BrindisiReport è in caricamento