rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Fermi

Vigilantes sventano furto nella zona industriale: banditi in fuga a mani vuote

Erano già entrati nel capannone. Ma l'improvviso arrivo di una pattuglia dell'istituto di vigilanza Sicuritalia li ha colti di sorpresa. Sono fuggiti a mani vuote almeno 4 uomini che nella tarda serata di ieri (2 settembre) hanno tentato il colpo ai danni dello stabilimento della ditta Novus di via Enrico Fermi 18, nella zona industriale di Brindisi

BRINDISI – Erano già entrati nel capannone. Ma l’improvviso arrivo di una pattuglia dell’istituto di vigilanza Sicuritalia li ha colti di sorpresa. Sono fuggiti a mani vuote almeno 4 uomini che nella tarda serata di ieri (2 settembre) hanno tentato il colpo ai danni dello stabilimento della ditta Novus di via Enrico Fermi 18, nella zona industriale di Brindisi.

I malintenzionati avevano forzato il portone sul retro, spaccando il lucchetto. L’allarme di furto si è attivato immediatamente. Allertato dalla sala operativa, un equipaggio di vigilantes ha fatto rotta verso la zona industriale. Successivamente si sono recati sul posto anche i carabinieri della compagnia di Brindisi. Da un primo controllo pare che non sia stato rubato nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilantes sventano furto nella zona industriale: banditi in fuga a mani vuote

BrindisiReport è in caricamento