Vigili del fuoco a lavoro nella notte: incendio paninoteca ambulante e container
Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il distaccamento di Francavilla Fontana quella tra ieri e oggi, sabato 7 ottobre
BRINDISI – Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il distaccamento di Francavilla Fontana quella tra ieri e oggi, sabato 7 ottobre.
Intorno a mezzanotte e mezza una squadra si è recata a San Michele Salentino in contrada Archivecchi dove è andata a fuoco una paninoteca ambulante parcheggiata in un garage. Indagano i carabinieri.
Poi i pompieri sono stati chiamati per rimuovere rami spezzati e oggetti divenuti pericolanti a causa del forte vento. Sulla provinciale che collega San Vito dei Normanni a Carovigno è caduto un albero che ha invaso la sede stradale.
Infine alle 4 una squadra del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta in via Oria a Torre Santa Susanna per spegnere un rogo che ha danneggiato un container contenente masserizie e legname. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri. Si ritiene che il rogo sia stato provocato dall’incendio di alcune sterpaglie presenti intorno al container.