rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Cronaca

Vigili del fuoco a lavoro nella notte: incendio paninoteca ambulante e container

Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il distaccamento di Francavilla Fontana quella tra ieri e oggi, sabato 7 ottobre

BRINDISI – Notte movimentata per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il distaccamento di Francavilla Fontana quella tra ieri e oggi, sabato 7 ottobre.

Intorno a mezzanotte e mezza una squadra si è recata a San Michele Salentino in contrada Archivecchi dove è andata a fuoco una paninoteca ambulante parcheggiata in un garage. Indagano i carabinieri.

Poi i pompieri sono stati chiamati per rimuovere rami spezzati e oggetti divenuti pericolanti a causa del forte vento. Sulla provinciale che collega San Vito dei Normanni a Carovigno è caduto un albero che ha invaso la sede stradale.

Infine alle 4 una squadra del distaccamento di Francavilla Fontana è intervenuta in via Oria a Torre Santa Susanna per spegnere un rogo che ha danneggiato un container contenente masserizie e legname. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieri. Si ritiene che il rogo sia stato provocato dall’incendio di alcune sterpaglie presenti intorno al container.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco a lavoro nella notte: incendio paninoteca ambulante e container

BrindisiReport è in caricamento