rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Vigili in agitazione, rinvio cerimonia

BRINDISI - Rinviata causa agitazione sindacale del personale, con assemblea organizzata per lo stesso giorno e la stessa ora, la celebrazione religiosa prevista per martedì mattina.

BRINDISI - Rinviata causa agitazione sindacale del personale, con assemblea organizzata per lo stesso giorno e la stessa ora, la celebrazione religiosa prevista per martedì mattina in occasione del 146esimo anniversario della festa del corpo della polizia municipale di Brindisi. A renderlo noto il comandante Teodoro Nigro in una nota stampa.

La Santa messa si sarebbe dovuta celebrare martedì mattina nella chiesa di San Benedetto ma il sindacato Sulpm ha organizzato un'assemblea nella sede del Comune dalle 9 alle 13 per discutere sulle problematiche di diversa natura che stanno affliggendo i vigili.

Il capo della polizia municipale ha deciso, pertanto, di rinviare la celebrazione "in un successivo momento temporale che vedrà una maggiore attenzione partecipativa da parte di tutti i componenti del corpo, all'intenso momento celebrativo di profondo significato, anche storico, che la celebrazione medesima deve avere sia per il Corpo che per la città".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili in agitazione, rinvio cerimonia

BrindisiReport è in caricamento