menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vigili ritirano patenti e libretti di circolazione

BRINDISI – Due giorni di controlli intensi e continui per limitare gli eccessi e le violazioni spesso segnalati al comando di polizia municipale. Tra venerdì e sabato, sono state ritirate sei patenti e cinque libretti di circolazione mentre un uomo, che ha causato un incidente in pieno centro cittadino, è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria dopo il risultato del test con l’etilometro.

BRINDISI - Due giorni di controlli intensi e continui per limitare gli eccessi e le violazioni spesso segnalati al comando di polizia municipale. Tra venerdì e sabato, sono state ritirate sei patenti e cinque libretti di circolazione mentre un uomo, che ha causato un incidente in pieno centro cittadino, è stato anche segnalato all'autorità giudiziaria dopo il risultato del test con l'etilometro.

In particolare su via Provinciale per San Vito, il tele laser in dotazione ai vigili ha permesso di sanzionare cinque automobilisti, sui venti controllati, che avevano superato i limiti di velocità. Anche su via Palmiro Togliatti e viale Aldo Moro, tra le vie più segnalate dai cittadini, sono state ritirate patenti e cinque libretti di circolazione di auto non in regola con la revisione.

Intanto per lunedì, ha annunciato il comandante Teodoro Nigro, sono previsti ulteriori controlli in particolare nelle vie limitrofe agli istituti scolastici, spesso nel caos a causa del mancato rispetto dei divieti di sosta e fermata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento