rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Vigili urbani, assegnati i gradi onorifici per anzianità di servizio

I riconoscimenti in vigore dal prossimo primo dicembre. In arrivo anche le nuove divise

BRINDISI – Nuovi gradi onorifici per i vigili urbani di Brindisi, tenuto conto dell’anzianità di servizio. E nuovo distintivo sulla divisa che sarà consegnata a breve, dopo che il Comune avrà ottenuto la fornitura chiesta nel bando per il vestiario indetto dei mesi scorsi.

L'assemblea sindacale dei vigili urbani brindisini

A partire dal prossimo primo dicembre, sarò riconosciuto il grado di sovrintendente a : Marcella Leuci con 19 anni, dieci mesi e 13 giorni; Oronza Fanelli con 19 anni, sette mesi e un giorno; Gabriella Serafino con 18 anni e un mese.

Vice sovrintendente: Enzo Barraco con 17 anni, otto mesi e 16 giorni; Veronica De Pascali con 17 anni, otto mesi e 16 giorni; Gianluca Bello con 17 anni e 16 giorni; Vito Sportelli con 15 anni e 12 giorni; Maria Leo con 14 anni, nove mesi e 16 giorni; Rosalia Lacatena con 13 anni e dieci mesi; Pasqualina Dima con 13 anni, otto mesi e due giorni; Tamara Losavio con 13 anni, quattro mesi e due giorni; Sabino Perone con 13 anni, quattro mesi e due giorni; Ornella Rubino con 13 anni e quattro mesi; Gianluca Guadalupi, con 13 anni e quattro giorni; Francesco Caiffa con 13 anni e quattro mesi; Stefano Villani con 13 anni e quattro mesi; Stephane Totaro, con 13 anni, tre mesi e un giorno; Fabio Taurisano con 12 anni, otto mesi e un giorno; Gaetano Ermito con 12 anni, tre mesi e cinque giorni; Massimo Pezzulla con 12 anni, tre mesi e cinque giorni; Anna Nigro con 13 anni, tre mesi e cinque giorni; Luca Scarano con 12 anni, tre mesi e cinque giorni; Marianna Cretì’ con 12 anni, tre mesi e cinque giorni.

Grado di assistente per: Giuseppina Lecci con undici anni e 19 giorni; Davide Mautarelli con dieci anni, due mesi e un giorno; Gisella Margiotta Antonaci con dieci anni e cinque giorni. Agente scelto: Rossella Palumbo con sei anni, undici mesi e due giorni; Alba Bruno con sei anni, undici mesi e un giorno.

Grado di commissario superiore a: Giancarlo Prezzemolo, Italo Guadalupi, Francesco Giordano, Cosimo Rosario Leo, Vincenzo Mione. Tutti con anzianità di servizio pari a 17 anni, due mesi e 18 giorni. Il grado di commissario spetta a: Daniele Gigante, con cinque anni, cinque mesi e sei giorni.

Il grado di ispettore capo, sempre con decorrenza primo dicembre 2017, è riconosciuto a: Angelo Gabriele Mangia, Gianfranco Benvenuti, Gabriele Campo, Enrico Giannini, Francesco Greco, Alberto Altomare. In questo caso l’anzianità di servizio è pari a undici anni, otto mesi e un giorno.

 Grado di ispettore per: Antonio Muraglia, Daniele Parisi, Antonio Marrazzo, Carlo Corsa, Pasquale Losavio, Francesco Romanelli, Vincenzo Leo, Pierluigi Rizzo, Lorenzo Caiulo, Antonio Attanasio, Annarita Capoccelli, Carmina Fanciullo, Elisa Silvia Capozziello, Rita Fusco, Carlo Manigrassi, Giovanni De Maria, Lorenzo Beso, Maurizio Montanaro, Marcello Baldaro, Antonio Palma, Gaetano Barbagallo, Francesco Greco. Anzianità di servizio, per tutti,  pari a sei anni, sei mesi e un giorno. Grado di vice ispettore per: Giuliano De Pascalis con due anni, nove mesi e un giorno.

Le determine sono state firmate dal comandante Teodoro Nigro, con una precisazione: “L’attribuzione dei gradi onorifici non comporta per l’Ente comunale di Brindisi esborso di oneri di alcuna natura, né incide sullo stato giuridico e sulle progressione economiche orizzontali che restano in ogni caso disciplinate dal regolamento generale organico del personale, dai contratti collettivi nazionali e aziendali vigenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, assegnati i gradi onorifici per anzianità di servizio

BrindisiReport è in caricamento