rotate-mobile
Cronaca

In casa droga, soldi falsi e due cani senza acqua e cibo, finisce ai domiciliari

Si tratta della 25enne Giada Furia. Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto materiale per confezionare la sostanza stupefacente

VILLA CASTELLI - I carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno arrestato Giada Furia, 25enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, soldi falsi e abbandono di animali. In particolare, la giovane, nella mattinata di ieri, venerdì 19 febbraio, dopo una perquisizione presso la sua abitazione, è stata trovata in possesso di 20 grammi di marijuana, materiale per la pesatura e il confezionamento, un telefono cellulare dove è emersa l’attività di spaccio e una banconota da 100 euro falsa.

Tutto era nascosto nella camera da letto. Il materiale è stato sequestrato. Continundo nella perquisizione, in una abitazione di sua pertinenza, sono stati rinvenuti due cani di razza meticcia, dotati di microchip intestati alla donna, al buio, privi di acqua e cibo, in pessime condizioni igienico–sanitarie, di denutrizione e di salute, che sono stati sottoposti a sequestro e affidati al canile municipale. La donna si trova agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa droga, soldi falsi e due cani senza acqua e cibo, finisce ai domiciliari

BrindisiReport è in caricamento