rotate-mobile
Cronaca Villa Castelli

Baccini e Rocco Hunt per l'estate di Villa Castelli, eventi fino a ottobre

Francesco Baccini, enogastronomia, tanta musica e altrettanto teatro. Questi alcuni tra i principali componenti della stagione estiva organizzata dall'Amministrazione comunale di Villa Castelli

Agosto. Lunedì 1 Laboratorio Collettivo di Via Puccini – Contaminazioni Festival delle Arti, mercoled' 3 e giovedì 4 presso il ristorante “Sapori di Puglia” la II edizione della Sagra del Polipo in corso Vottorio Emanuele, con la collaborazione di “Gusto” di Ettore Enriquez, di “Caffè Italiano” di Isidoro Mastro e di “Enoteca Uva Viva” di Ronnie Di Bari; venerdì 5 sabato 6 e domenica 7: Partito della Rifondazione Comunista- Festa di Liberazione  in Via Della Repubblica. Venerdì 5 presso l'azienda agricola Melillo: Musica tra le Botti, degustazioni e musica dal vivo “Zimbaria” (Pizzica e Tarantella); luendì 8  “La Festa degli Organetti” a cura degli organettisti di Villa Castelli ed ospiti. Martedì 9 in piazza Caduti di Via Fani: evento enogastronomico e musicale. mercoledì 9, spettacolo musicale in Piazza Municipio organizzato dall'Amministrazione Comunale. Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13:  Festa della Birra “ Beer & Go 2016” nella Palestra della Scuola Ostillio. Giovedì 11 presso l'azienda agricola Melillo "Musica tra le botti", degustazioni e musica dal vivo con   “Le Menti Fam” (giovedì 11) e gli “Zero80” (sabato 13).

Rocco Hunt-2Lunedì 15 in contrada La Corte festeggiamenti in onore della Madonna dell’Assunta e, con spettacolo musicale, giovedì 18 si torna nell'azienda Melillo con Musica tra le Botti e i “Dario Ble Duo” (Cantautori Italiani). Sabato 20 i festeggiamenti in onore della Madonna si svolgeranno in contrada Puledri. Sabato 20 concerto Risonanze Folk e Funketti Allucinogeni  in Piazza Ostillio con degustazioni a cura degli esercizi pubblici Caffè Italiano,  Metropoliscafè, Bar da Enza. Presso l'azienda Melillo invece si esibiranno i Broken Frames” (U2 Tribute Band). Domenica 21 in piazza Municipio si svolgerà una sfilata di acconciature a cura di Paolo Alò (Revolution Style). Il 23, il 14 e il 24 per le vie e le piazze ci saranno i giochi tradizionali organizzay dal'associazione Villa Castelli Eventi. Venerdì 21 concerto “Acquerello Latino” in Piazza Duca di Monteiasi, con Gabriella Stea (voce) e Marco Rizzello (chitarra), a cura di Associazione ArmoniE. Venerdì 26 torna l'appuntamento con "Musica tra le Botti" presso l'azienda Melillo con “Rocco Hunt – Wake Up Summer Tour 2016” (Concerto a pagamento). Sabato 27 in piazza Caduto di via Fani si svolgerà un evento enogastronomico e musicale. Domenica 28 in piazza Municipio la compagnia teatrale “Mino Di Maggio” di Torre Santa Susanna si esibirà con  “Noi ci proviamo… ve l’avevamo detto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baccini e Rocco Hunt per l'estate di Villa Castelli, eventi fino a ottobre

BrindisiReport è in caricamento