rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa Castelli

Incendiato nella notte il portone di un circolo ricreativo ritrovo di anziani

Un incendio è stato appiccato nella notte tra ieri e oggi sul portone di ingresso del circolo ricreativo "Da Boe" a Villa Castelli. Fortunatamente le fiamme sono state spente subito perché qualcuno si è accorto del rogo e i danni non sono ingenti, il fuoco ha coinvolto anche una finestra che è esplosa a causa de calore

VILLA CASTELLI – Un incendio è stato appiccato nella notte tra ieri e oggi sul portone di ingresso del circolo ricreativo “Da Boe” a Villa Castelli. Fortunatamente le fiamme sono state spente subito perché qualcuno si è accorto del rogo e i danni non sono ingenti, il fuoco ha coinvolto anche una finestra che è esplosa a causa de calore.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione che hanno eseguito il sopralluogo di rito teso a fare chiarezza sulla vicenda. Al momento si esclude che il gesto possa essere riconducibile alla criminalità locale, il club è frequentato dagli anziani del paese che si riuniscono per giocare a carte. Secondo i primi accertamenti il movente potrebbe essere ricercato in qualche litigio scoppiato nei giorni scorsi tra i frequentatori del circolo e qualche ragazzino, ma queste sono solo le prime ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato nella notte il portone di un circolo ricreativo ritrovo di anziani

BrindisiReport è in caricamento