menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Truffe ad anziani e commercianti: sospettato fermato dopo inseguimento

Mattinata movimentata quella di oggi, venerdì 11 novembre a Villa Castelli dove due uomini di Francavilla Fontana sono stati fermati dagli agenti della Polizia locale e dai carabinieri perché sospettati di aver truffato una donna

VILLA CASTELLI – Mattinata movimentata quella di oggi, venerdì 11 novembre a Villa Castelli dove due uomini di Francavilla Fontana sono stati fermati dagli agenti della Polizia locale e dai carabinieri perché sospettati di aver truffato una donna. In realtà si tratterebbe di due persone che si trovavano a Villa Castelli per pubblicizzare un evento, così almeno avrebbero spiegato ai carabinieri una volta portati in caserma. Non si sono resi responsabili di alcuna truffa ma comunque i due sono stati identificati. Prima di essere fermati dalle forze dell’ordine c’è stato un piccolo inseguimento per le vie del paese che non è passato inosservato. Specie perché da qualche tempo sembrerebbe che a Villa Castelli si stiano verificando alcuni scippi e truffe ai danni di commercianti. Successivamente per terra, nei pressi della scuola Don Milani, è stata anche trovata una borsa da donna.

I due hanno raggiunto Villa Castelli a bordo di un’Alfa 147 di colore grigio ma alla vista dei carabinieri, allertati da alcuni cittadini che si sono insospettiti per la loro presenza, hanno tentato di fuggire. Uno a piedi. Sul posto è stata inviata anche una pattuglia della Polizia locale, coordinata dal comandante Vitamaria Pepe. Il fuggitivo è stato intercettato nei pressi della Chiesa Madre mentre prendeva il pullman per Francavilla Fontana, qui è nato l’inseguimento: gli agenti Fabio Zaccaria Fabio e Giosuè Almiento lo hanno bloccato e consegnato ai carabinieri che hanno accertato il resto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento