rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Latiano

Villetta di turisti stranieri nel mirino dei ladri: la Vigil Nova sventa il furto

Tentativo di intrusione in una casa nelle campagne di Latiano, mentre i proprietari erano in spiaggia a Gallipoli. I banditi sono stati messi in fuga dai vigilantes grazie all'antifurto

LATIANO – Mentre trascorrevano la giornata sulle spiagge di Gallipoli, i ladri hanno provato a introdursi nella loro villetta. Ma grazie al provvidenziale intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Vigil Nova è stato sventato un tentativo di furto ai danni di una villetta di proprietà di una famiglia norvegese in vacanza in Puglia situata in contrada Coltura, in agro di Latiano, nei pressi della strada provinciale per San Vito dei Normanni.

Non appena i malfattori hanno tentato l’intrusione, si è attivato l’allarme collegato alla sala operativa della Vigil Nova. La centrale ha subito inviato sul posto una pattuglia. Una volta arrivati a destinazione, i vigilantes hanno appurato che la maniglia della porta di ingresso era stata rotta, ma i banditi non erano riusciti a entrare in casa. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche i carabinieri della stazione di Latiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta di turisti stranieri nel mirino dei ladri: la Vigil Nova sventa il furto

BrindisiReport è in caricamento