menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione carabinieri di Torchiarolo

La stazione carabinieri di Torchiarolo

Viola i domiciliari, arrestato

TORCHIAROLO – Torna in carcere, questa volta per evasione, un 40enne di San Pietro Vernotico, Vincenzo Marco Marangio, arrestato la vigilia di Natale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

TORCHIAROLO - Torna in carcere, questa volta per evasione, un 40enne di San Pietro Vernotico, Vincenzo Marco Marangio, arrestato la vigilia di Natale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante un controllo da parte dei carabinieri della stazione di Torchiarolo, è stato trovato fuori dalla sua abitazione sita in una marina di competenza del Comune di Torchiarolo, senza le dovute autorizzazioni.

Il 40enne dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sempre durante lo stesso servizio di controllo a carico dei soggetti sottoposti alle misure di prevenzione-espiazione, i carabinieri della stazione di Torchiarolo hanno denunciato un 31enne del posto G.G. per inosservanza degli obblighi.

Il giovane, sottoposto all'obbligo di dimora, ha omesso di comunicare agli organi di polizia giudiziaria luogo e orari di reperibilità, in violazione alle prescrizioni impostegli con la misura in espiazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento