rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viola più volte le prescrizioni: in carcere una persona in prova ai servizi sociali

Uno avrebbe violato le prescrizioni che gravavano sul suo conto. L'altro deve scontare un residuo di pena per violazione delle misure previste dalla sorveglianza speciale. Due arresti sono stati eseguiti nelle ultime 24 ore dai carabinieri delle stazioni di Latiano e Ostuni

Uno avrebbe violato le prescrizioni che gravavano sul suo conto. L’altro deve scontare un residuo di pena per violazione delle misure previste dalla sorveglianza speciale. Due arresti sono stati eseguiti nelle ultime 24 ore dai carabinieri delle stazioni di Latiano e Ostuni.

I primi hanno eseguito un ordinanza di aggravamento della misura nei confronti di Alfredo Solofra, 57 anni, del posto, affidato in prova ai servizi sociali. Da quanto accertato dalle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe più volte violato le prescrizioni previste dal precedente provvedimento. Per questo è stato condotto in carcere.

Si trovava già recluso nella casa circondariale di Brindisi il 47enne Giuseppe Ridolfi, condannato a 8 mesi per delle violazioni riguardanti la sorveglianza speciale, commesse nel 2007 in provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola più volte le prescrizioni: in carcere una persona in prova ai servizi sociali

BrindisiReport è in caricamento