rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Violazione obblighi della Sorveglianza e guida senza patente, arresto e denuncia

I carabinieri della stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di Pietro Apruzzi 41enne del posto

I carabinieri della stazione di Ostuni hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di Pietro Apruzzi 41enne del posto. L'uomo deve espiare il residuo di una pena cumulativa di 5 mesi di reclusione, per violazione delle prescrizioni alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza (fatti commessi nel 2008 in provincia di Brindisi). Il 41enne dopo le formalità di rito, è stato posto alla detenzione domiciliare.

A Brindisi, invece, i carabinieri hanno denunciato un 37enne del posto G.S. per guida senza patente. L'uomo, nel corso di servizi di controllo alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore senza patente perché revocata. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione obblighi della Sorveglianza e guida senza patente, arresto e denuncia

BrindisiReport è in caricamento