rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Violazione degli obblighi: dai domiciliari finiscono in carcere

Si tratta di un 28enne e un 26enne. Eseguite ordinanze di aggravamento della misura cautelare

Due aggravamenti delle misure cautelari per violazione degli obblighi a Villa Castelli e Francavilla Fontana.

Villa Castelli i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla Corte Appello Lecce – Sezione unica penale, nei confronti di Mario Iurlaro 28enne di Oria, arrestato domiciliare presso la comunità “Emmanuel” del luogo.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei carabinieri della stazione di Oria in ordine alle accertate violazioni degli obblighi imposti dalla misura degli arresti domiciliari. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato trasferito presso la casa circondariale di Brindisi.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, invece, hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dalla Corte Appello Lecce – Sezione Unica Penale, nei confronti di Alexandru Stoica Vasile, 26enne di origine romena residente a Francavilla Fontana, arrestato domiciliare.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni degli obblighi imposti dalla misura degli arresti domiciliari. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di via Appia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione degli obblighi: dai domiciliari finiscono in carcere

BrindisiReport è in caricamento