rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Violazione obblighi, due arresti

Un brindisino e un tuturanese sono stati arrestati dai carabinieri per violazione degli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria.

Un brindisino e un tuturanese sono stati arrestati dai carabinieri per violazione degli obblighi imposti dall'autorità giudiziaria. Si tratta, rispettivamente, di Vitantonio Cocciolo 19 anni e Gabriele Giannone di 39. Il primo è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Taranto in seguito alle varie denunce per evasione e inosservanza delle prescrizioni, segnalate dai militari del luogo, mentre era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per rapina, ricettazione e lesioni personali.

Il provvedimento è stato notificato presso la casa circondariale di Brindisi dove il 19enne è rinchiuso dal 31 marzo scorso, in seguito a un arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Cocciolo, già sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo fu trovato con quasi 8 grammi di cocaina (suddivisa in 14 dosi) in casa. Fu trasferito in carcere e ora deve anche rispondere di evasione.

Gabriele Giannone di Tuturano, invece, era sottoposto agli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad esercitare l'attività lavorativa ma durante un controllo è stato sorpreso in località diversa da quella prevista come luogo di lavoro. Dopo le formalità di rito è stato nuovamente assegnato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violazione obblighi, due arresti

BrindisiReport è in caricamento