menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione carabinieri di S.Pietro Vernotico

La stazione carabinieri di S.Pietro Vernotico

Violenze a 15enne, interrogato

SAN PIETRO VERNOTICO – Resta in carcere F.P., l’operaio 39enne sanpietrano arrestato martedì scorso per violenza sessuale aggravata nei confronti della figliastra 15enne. Nella mattinata di oggi è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari Paola Liaci alla presenza dell’avvocato Stefania Cristina Zuffianò del foro di Brindisi.

SAN PIETRO VERNOTICO - Resta in carcere F.P., l'operaio 39enne sanpietrano arrestato martedì scorso per violenza sessuale aggravata nei confronti della figliastra 15enne. Nella mattinata di oggi è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari Paola Liaci alla presenza dell'avvocato Stefania Cristina Zuffianò del foro di Brindisi.

Da quanto ha riferito il legale, nominato d'ufficio, l'interrogatorio è durato poco meno di un'ora e l'indagato ha chiarito alcuni punti sulla sua posizione. Il gip si è riservato di decidere sulla misura cautelare e fino al tardo pomeriggio di oggi il legale non aveva ancora ricevuto notifica dell'ordinanza di convalida. Il 39enne, però, non è stato nemmeno scarcerato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Cronaca

    Sorpreso in auto con due coltelli e strumenti da scasso, denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento