rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Finanza: il comandante regionale visita la caserma di San Pietro Vernotico

Il generale di Divisione Fabrizio Toscano accolto dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Piergiorgio Vanni

SAN PIETRO VERNOTICO - Nella mattinata di ieri, il comandante regionale Puglia della Guardia di Finanza, generale di Divisione Fabrizio Toscano, ha visitato la caserma “Finanziere Birtolo Giuseppe Mavm” sede della Tenenza di San Pietro Vernotico. Dopo essere stato accolto con gli onori militari e ricevuto dal comandante provinciale di Brindisi, colonnello Piergiorgio Vanni, il generale Toscano si è intrattenuto con i finanz eri delrReparto prendendo contezza del contesto socio-economico che caratterizza il territorio di San Pietro Vernotico.

Successivamente, nel corso di un briefing, sono stati illustrati i più importanti aspetti relativi alla gestione del personale, alla logistica e alle progettualità operative, in ordine ai quali il generale Toscano ha espresso parole di compiacimento e sentita gratitudine.

Al termine della visita, la massima autorità regionale del Corpo ha esortato le Fiamme gialle di San Pietro Vernotico a confermare, con orgoglio di appartenenza, l’impegno profuso quotidianamente nell’assolvimento dei molteplici obiettivi istituzionali a tutela della legalità e della sicurezza economico-finanziaria del contesto territoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanza: il comandante regionale visita la caserma di San Pietro Vernotico

BrindisiReport è in caricamento