rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Volley A/2, tornano alla Cedat 85 la Aricò e la Scilla

SAN VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 Volley San Vito ufficializza i primi movimenti di mercato: le tante voci di queste settimane trovano le prime conferme che si chiamano Ramona Aricò e Valentina Scillia. Opposto la prima, libero la seconda, sono state entrambe degli autentici punti di riferimento nello scacchiere dell'allenatore Cosimo Lo Re nella passata stagione.

SAN VITO DEI NORMANNI -  La Cedat 85 Volley San Vito ufficializza  i primi movimenti di mercato: le tante voci di queste settimane trovano le prime conferme che si chiamano Ramona Aricò e Valentina Scillia. Opposto la prima,  libero la seconda, sono state entrambe degli autentici punti di riferimento nello scacchiere dell'allenatore Cosimo Lo Re nella passata stagione.

Ed è per questo che sia il tecnico che i dirigenti della Cedat  85 le hanno fortemente volute; altrettanto desiderose di vivere la loro seconda esperienza consecutiva in maglia biancazzurra, le due atlete che si dicono davvero felici di poter riabbracciare, quanto prima, i tifosi sanvitesi. Dunque, si riparte da due certezze. Gli uomini-mercato della Cedat 85, in tutto questo periodo di apparente stasi, non si son fermati un solo giorno e si attendono da un momento all'altro ulteriori novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A/2, tornano alla Cedat 85 la Aricò e la Scilla

BrindisiReport è in caricamento