Cronaca

"Volotea" lancia la nuova rotta Brindisi-Genova e conferma i voli per il Veneto

La compagnia aerea low cost "Volotea" rafforza la sua presenza nell'aeroporto di Brindisi, con il lancio di una nuova rotta che dal prossimo 28 maggio, per due volte alla settimana, collegherà Brindisi a Genova. E sempre per il prossimo anno sono stati riconfermati i collegamenti, garantiti dalla stessa Volotea, con Verona e Venezia

BRINDISI – La compagnia aerea low cost “Volotea” rafforza la sua presenza nell’aeroporto di Brindisi, con il lancio di una nuova rotta che dal prossimo 28 maggio, per due volte alla settimana, collegherà Brindisi a Genova. E sempre per il prossimo anno sono stati riconfermati i collegamenti, garantiti dalla stessa Volotea, con Verona e Venezia. 

“L’annuncio della nuova rotta per Genova, insieme alla ripresa dei voli verso il Veneto, ribadisce la particolare attenzione che la nostra compagnia nutre nei confronti della Puglia - commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. - Vogliamo offrire ai nostri passeggeri un’alternativa economica, confortevole e veloce per raggiungere destinazioni ricche di fascino, cultura e storia come Verona, Venezia e Genova. Allo stesso tempo ci auguriamo di poter incrementare con i nostri voli il traffico turistico incoming verso la Puglia, anche attraverso il nostro operativo disponibile presso l’aeroporto di Bari”. 

“La conferma dei voli su Verona e Venezia, ma soprattutto la decisione del vettore di qualificare ulteriormente la propria offerta sull’Aeroporto del Salento con l’avvio delle operazioni su Genova, non può che essere accolta con particolare soddisfazione - dichiara Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia. – La stretta collaborazione con Volotea continua a produrre ottimi risultati, rivelandosi strategica per rendere sempre più capillare ed efficace la rete dei collegamenti poit to point da/per i nostri aeroporti".

"E’ per questo – conclude Giuseppe Acierno – che confidiamo che il volo per Genova, novità assoluta e graditissima per l’aeroporto di Brindisi, possa essere accolto con grande favore dall’utenza, contribuendo anch’esso alla crescita del traffico passeggeri che ormai stabilmente gravita su uno degli aeroporti  più belli ed efficienti del nostro Paese”.

Il collegamento Brindisi-Verona, operativo dal 23 di marzo, avrà frequenza bisettimanale, così come quello per Venezia, che verrà operato ogni mercoledì e sabato. Per il collegamento con Genova, invece, sarà necessario attendere il 28 di maggio. Sempre con Volotea, dall’aeroporto di Bari sono invece disponibili collegamenti per Catania, Palermo, Venezia e Verona. 

“Abbiamo in serbo grandi novità per gli Aeroporti di Puglia e, quanto prima, annunceremo tutte le nuove rotte disponibili per il prossimo 2016” – conclude Rebasti - Soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio risparmiando tempo e denaro è una delle nostre principali priorità. Proprio per questo abbiamo lavorato sodo per poter pubblicare con grande anticipo il calendario voli in programma i prossimi mesi”.

Tutti le rotte da e per Brindisi sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volotea" lancia la nuova rotta Brindisi-Genova e conferma i voli per il Veneto

BrindisiReport è in caricamento