menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso dell'ospedale Perrino

L'ingresso dell'ospedale Perrino

Vuole portarsi via neonato da Ostetricia

BRINDISI – Momenti di tensione questa mattina nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Perrino di Brindisi: un giovane padre, forse in preda a una crisi di gelosia, si è impossessato del figlioletto di pochi giorni con l'intenzione di portarlo via.

BRINDISI - Momenti di tensione questa mattina nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell'ospedale Perrino di Brindisi: un giovane padre, forse in preda a una crisi di gelosia, si è impossessato del figlioletto di pochi giorni con l'intenzione di portarlo via, senza il consenso della madre, una 16enne brindisina, e di conseguenza della famiglia di lei. I parenti della giovane hanno bloccato l'uomo con il neonato tra le braccia.

C'è stata una violenta lite, seguita da una colluttazione che ha creato scompiglio e preoccupazione nel reparto. Solo l'intervento degli agenti del Posto fisso di polizia dell'ospedale Perrino di Brindisi ha placato gli animi riportando la situazione alla normalità. Il papà è stato denunciato per sottrazione di minore.

Sui retroscena del tentativo del padre dichiarato del neonato di portarselo via, sotraendolo alla madre minorenne e alla famiglia della stessa, indagano i poliziotti del Perrino che in queste ore stanno ascoltando tutte le parti coinvolte nella vicenda. L'unica versione fornita al momento dal giovane padre è che il bambino è suo, e per questo se lo stava portando a casa.

Un modo tutto particolare di intendere il diritto di famiglia. Intanto non è chiaro si sia trattato di una conseguenza a qualche diniego da parte della famiglia del nascituro a vedere il bambino, o se c'è altro genere di incomprensioni. Fatto sta che poco dopo le 11,30 di oggi nel reparto più gioioso del nosocomio dove nella maggior parte dei casi regna solo la felicità per la nascita di nuove vite, si sono vissuti momenti di apprensione.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento