rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Arriva il governatore: pulizia-lampo dei bidoni in bella mostra

Conto alla rovescia per l’arrivo del presidente della Regione Puglia all’Hotel Orientale, dove in veste di segretario regionale del Pd dovrà incoronare Nando Marino candidato sindaco del centrosinistra (senza la sinistra), ma su corso Garibaldi c’è il solito spettacolo dei bidoni della differenziata colmi

BRINDISI – Conto alla rovescia per l’arrivo del presidente della Regione Puglia all’Hotel Orientale, dove in veste di segretario regionale del Pd dovrà incoronare Nando Marino candidato sindaco del centrosinistra (senza la sinistra), ma su corso Garibaldi c’è il solito spettacolo dei bidoni della differenziata colmi, in bella mostra sul marciapiedi. Niente paura: i vigili urbani chiamano subito Ecologica Pugliese.

Bidoni differenziata dopo l'intervento dei vigili-2Pochi minuti di attesa, e arriva una squadra. I tre bidoni vengono vuotati (ma era tutta roba da ritirare in un colpo solo oggi? E se no, cosa ci faceva lì, in esposizione sul più importante dei corsi cittadini?). Dopo l’ingloriosa e preannunciata fine della giunta Consales, c’è poco da salvare la faccia, ma i bidoni pieni a poche decine di metri dall’Orientale, sul percorso di Michele Emiliano, sapevano proprio di sfida, ma anche da indicatore del punto da dove cominciare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il governatore: pulizia-lampo dei bidoni in bella mostra

BrindisiReport è in caricamento