rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Weekend di musica e spettacoli

BRINDISI – Weekend all’insegna di musica, relax, animazione e divertimento per i visitatori del Mercatino di Natale di piazza Della Vittoria organizzato dal Distretto urbano del commercio di Brindisi e promosso da Confesercenti, Confcommercio, Camera di Commercio e Comune di Brindisi.

BRINDISI – Weekend all’insegna di musica, relax, animazione e divertimento per i visitatori del Mercatino di Natale di piazza Della Vittoria organizzato dal Distretto urbano del commercio di Brindisi e promosso da Confesercenti, Confcommercio, Camera di Commercio e Comune di Brindisi. Sabato 21, per tutta la giornata, sarà ospite del Mercatino il Mercato agricolo di Campagna Amica, iniziativa promossa in sinergia con la Coldiretti, fondatrice del progetto saldamente fondato sui principi della vendita diretta dal produttore al consumatore, della territorialità del prodotto e dell’ecosostenibilità delle aziende. Contestualmente sarà allestita un’estemporanea d’arte e fotografia curata dal DopoLavoro di Brindisi. In serata, dalle ore 19 in poi, si esibirà sul palco la band dei RinoPlastici con il repertorio più noto e apprezzato del famoso cantautore Rino Gaetano. Il concerto sarà aperto dall’esordiente gruppo pop brindisino, i Picture Frame, che daranno lo start alle ore 18.

Domenica 22, arriva il momento di “Natale in sport”. Un no stop di esibizioni saranno aperte con lo spettacolo di zumba e super jump a cura del Club Olimpiadi Brindisi, mentre nel pomeriggio si svolgeranno lo spettacolo di danza a cura di Sabrina Todisco Studio DanzAccademia con la partecipazione straordinaria di Osa and Project one urban dance crew e il balletto modern jazz con le coreografie di Romina Di Maria Asd Pink. Mentre, durante la serata, i corsi saranno accesi dal ritmo improvviso d’inattesi flash mob, a cura della Pro Loco di Brindisi, che coinvolgeranno i presenti in un’esperienza emozionante e liberatoria.

Lunedì 23, alle 18 in collaborazione con la ludoteca El trenecito, al Mercatino arriva Babbo Natale che, comodamente seduto sul suo trono, nella scenografia di casette di Piazza Della Vittoria, distribuirà caramelle ai bambini posando con loro per una simpatica foto ricordo. E sempre domenica ancora flash mob.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di musica e spettacoli

BrindisiReport è in caricamento