rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Wine Festival e Snim? Essi vivono

BRINDISI - "Il Negramaro Winefestival e il salone nautico dello Snim sono state manifestazioni troppo belle per potersene disfare facilmente del ricordo. Forse proprio per questo si è pensato di mantenere ancora la relativa segnaletica stradale".

BRINDISI - "Il Negramaro Winefestival e il salone nautico dello Snim sono state manifestazioni troppo belle per potersene disfare facilmente del ricordo. Forse proprio per questo si è pensato di mantenere ancora la relativa segnaletica stradale, come elemento per rimanerne ancora in contatto".

"Però c’è il rischio che qualche forestiero potrebbe essere tratto in errore e andare alla ricerca dei luoghi delle manifestazioni, dei parcheggi e attendere il servizio navetta. Un rischio che evidentemente viene ritenuto accettabile, rispetto alla soddisfazione e alla dolcezza che procura il ricordo". Lo segnalaVincenzo Albano, ex consigliere comunale ma sempre (come si dice) "sul pezzo".

In effetti, la cosa sa molto di sciatteria e scarsa efficienza, considerando che sono trascorse quattro settimane dalla fine del Wine Festival e qualcosa in più da quella dello Snim. Resta da capire a chi spettasse rimuovere le indicazioni: al Comune, oppure agli organizzatori dei due eventi, che sono farciti di contributi pubblici. Almeno togliessero i cartelli.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wine Festival e Snim? Essi vivono

BrindisiReport è in caricamento