Cronaca Centro Storico / Corso Giuseppe Garibaldi, 110

Yogurteria assaltata da due banditi armati di pistola: panico fra i clienti

Hanno minacciato il titolare e un paio di dipendenti con una pistola sotto lo sguardo di numerosi clienti e sono fuggiti con l’incasso. La yogurteria e creperia “Yogurtlandia” di corso Garibaldi 110, nel centro di Brindisi, è finita la scorsa notte nel mirino di due banditi con volto coperto da un casco. L’episodio si è verificato intorno all'1

BRINDISI – Hanno minacciato il titolare e un paio di dipendenti con una pistola sotto lo sguardo di numerosi clienti e sono fuggiti con l’incasso. La yogurteria e creperia “Yogurtlandia” di corso Garibaldi 110, nel centro di Brindisi, è finita la scorsa notte nel mirino di due banditi con volto coperto da un casco. L’episodio si è verificato intorno all'1.

Corso Garibaldi pullulava di persone, quando i delinquenti hanno fatto irruzione. Uno dei due, armato di pistola, ha intimato alle vittime di consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 250 euro. Dopo di che, entrambi si sono dileguati a bordo di uno scooter chiaro (non si conosce con esattezza il modello) parcheggiato vicino alla yogurteria.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di carabinieri del Norm di Brindisi al comando del tenente Luca Colombari. Le forze dell’ordine acquisiranno nelle prossime ore le immagini riprese dalle numerose telecamere presenti in zona. 

Certo lascia di stucco la sfrontatezza con cui i banditi siano entrati in azione nel cuore della movida del sabato notte, incuranti del fatto di mettere in pericolo l'incolumitò di tanti cittadini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yogurteria assaltata da due banditi armati di pistola: panico fra i clienti

BrindisiReport è in caricamento