rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Economia

A Brindisi il 42° store del più grande Apple Premium Reseller italiano

Dal 26 novembre il brand C&C sarà nel centro commerciale “Le Colonne”

All’appello degli store pugliesi del brand C&C mancava Brindisi ed ecco che domani, 26 novembre, il più grande Apple Premium Reseller italiano aprirà il suo 42esimo negozio nel centro commerciale “Le Colonne”.

Il reseller Apple, oggi presente in tredici regioni italiane, approda nel capoluogo pugliese per offrire agli appassionati della iconica mela morsicata tanti servizi e device made in Cupertino, insieme all’Assistenza Autorizzata Apple.

Nell’anno in cui l’azienda pugliese dei fratelli Gigli compie 20 anni, il gruppo taglia un altro traguardo importante e conferma il suo percorso di crescita testimoniato anche dal riconoscimento “Campione della crescita 2021”, conferito  dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che, annualmente, premia le imprese con più espansione economica in Italia nell’ultimo triennio. C&C, infatti, diventato ormai un caso aziendale, rientra tra le 400 realtà imprenditoriali italiane che sono riuscite a distinguersi positivamente nonostante un quadro macroeconomico difficile.

A testimoniarlo vi è pure il fatturato record previsto in chiusura di 2021, di oltre 250 milioni di euro, che conferma l’incredibile sviluppo dell’impresa pugliese che negli ultimi mesi ha aperto altri quattro store in Italia ed ha portato a termine altrettante relocation di negozi nelle città di Pescara, Erbusco, Bolzano, Udine e Salerno.

Un percorso virtuoso che riguarda anche gli oltre 360 dipendenti dell’azienda: quest’anno, infatti, troveranno sotto l’albero di Natale il più gradito dei regali, uno stipendio in più come riconoscimento per il lavoro svolto nel 2021.

Sono tanti i settori in cui C&C S.p.A. sta investendo, fra cui proprio le risorse umane, impiegate per offrire ai clienti servizi sempre più personalizzati. Una parte di queste, infatti, è dedicata al Customer Service, fiore all’occhiello dell’azienda. Tra le novità in arrivo, anche un’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 attraverso un numero verde dedicato, oltre al già presente servizio di personal shopping.

Non solo retail ma ampi margini di crescita anche sul fronte Education che già oggi vede C&C, in qualità di Apple Authorised Education Specialist, prima azienda in Italia e tra le prime otto in Europa per penetrazione dei prodotti Apple nella scuola e per i risultati conseguiti con i suoi progetti didattici.

“Il piano di sviluppo aziendale prevede un’ulteriore espansione, nuove aperture e una novità importante su cui, per il momento vogliamo mantenere stretto riserbo, ma che presto riveleremo – commentano i proprietari Michele e Luca Gigli – Siamo orgogliosi di rappresentare uno spaccato d’Italia che cresce, crea valore e nuovi posti di lavoro. In questi 20 anni abbiamo fatto tanta strada e abbiamo scritto una bella storia, grazie alle persone di cui ci siamo circondati. Ci auguriamo di farne ancora tanta con quella che ci piace chiamare “famiglia”, perché C&C veramente la reputiamo tale. Non a caso abbiamo sempre voluto dare a C&C l’impronta che avremmo voluto avesse se fossimo stati dipendenti”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Brindisi il 42° store del più grande Apple Premium Reseller italiano

BrindisiReport è in caricamento